Info dalla A alla Z
Servizio di pick-up
Viaggiate in vacanza senza la vostra auto? Nessun problema. Saremo lieti di venire a prendervi con i vostri bagagli alla stazione dei treni o degli autobus e di portarvi alla nostra fattoria.
Opzioni di pagamento:
È possibile pagare la bolletta presso la nostra sede sia in contanti che con carta elettronica.
Servizio panini
Siamo lieti di offrirvi un servizio giornaliero di pane fresco per gli appartamenti di vacanza o una colazione completa nella nostra casa. L'elenco dei panini con i relativi prezzi è disponibile in ogni appartamento. Basta comunicarci il giorno prima quale pane desiderate e noi ve lo consegneremo il giorno successivo entro le 7.30 del mattino.
Check-in/Check-out
Poiché desideriamo offrire a tutti i nostri ospiti il massimo livello di pulizia e igiene, che richiede tempo, vi chiediamo di liberare i locali entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Il giorno di arrivo, siete invitati a fare il check-in dalle ore 16.00. Se arrivate prima, godetevi il tempo con una breve passeggiata nella vicina Waalweg o con un tuffo nella nostra piscina durante i mesi estivi.
Stazione di ricarica elettrica
Viaggiate con la vostra auto elettrica? Nessun problema. La stazione di ricarica della fattoria (a pagamento) rende superflua la ricerca di opzioni di ricarica pubbliche.
Familiare
Siamo lieti di fornire culle e seggioloni se necessario. Tutte le famiglie potranno usufruire del nostro parco giochi e della nostra piscina.
Biancheria fresca su richiesta
Se desiderate biancheria fresca (ad es. asciugamani) negli appartamenti, contattateci. Nelle camere cambiamo la biancheria che giace sul pavimento.
Colazione:
La colazione a buffet viene servita nella nostra Stube dalle 8.00 alle 10.00 del mattino. Sia per le camere doppie che da aprile a ottobre per gli appartamenti vacanza. Nei mesi caldi la colazione viene servita sulla nostra terrazza panoramica, nei mesi freddi nella Stube o nel giardino d'inverno. Per iniziare la giornata sono disponibili i seguenti prodotti: Pane fresco ogni giorno (a scelta), vari tè, succhi di frutta fatti in casa, sciroppi fatti in casa, acqua liscia, acqua minerale, varie marmellate fatte in casa, frutta fresca di stagione, yogurt, latte, varia frutta secca di nostra produzione, ingredienti per il muesli, verdure fresche di stagione, salumi, affettati al formaggio.
Siamo inoltre lieti di fornire, su prenotazione, prodotti per persone allergiche.
Giardino
Giardino ben curato con piscina, prato per prendere il sole, ampia vista sulla valle e parco giochi per i più piccoli.
GuestCard
La GuestCard è disponibile gratuitamente per voi e per i vostri compagni di viaggio nel vostro alloggio e offre sconti su varie attività. Dal 2023, tutti gli ospiti potranno utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici.
Animali domestici:
Noi stessi abbiamo un cane e siamo pet-friendly. È possibile portare con sé il proprio cane previo accordo.
Vi chiediamo gentilmente di non portare il vostro animale nell'area della colazione. Costo per animale: € 15,00 a notte.
Parcheggio
Parcheggio gratuito direttamente presso la casa.
Pool
L'uso della piscina, delle sedie a sdraio ecc. è incluso nel prezzo. Non abbiamo orari di apertura fissi per l'utilizzo. La nostra piscina (acqua salata e riscaldamento solare) è aperta da fine aprile a inizio ottobre.
Degustazione di vini
Conoscete i nostri vini sotto la guida esperta del proprietario della fattoria. Vi invitiamo a partecipare a degustazioni guidate una o due volte alla settimana durante tutto l'anno. Godetevi l'atmosfera rustica della cantina e fatevi guidare dall'esperienza dei nostri vignaioli.
WLAN
Tutte le camere e l'area della piscina sono dotate di WLAN gratuito.
---------
Parlate con noi
La nostra famiglia vive direttamente in fattoria ed è lieta di fornirvi personalmente consigli per le escursioni, suggerimenti per le passeggiate o informazioni sul meteo. Se non siamo in casa per motivi di lavoro, potete raggiungerci in qualsiasi momento al numero di cellulare: 0039/339 4816139.
---------
Politica di cancellazione:
Le nostre spese di cancellazione sono scaglionate come segue: fino a 30 giorni prima dell'arrivo previsto, la cancellazione è gratuita;
- da 30 giorni prima dell'arrivo previsto: 20% dell'importo totale della prenotazione;
- da 14 giorni prima dell'arrivo previsto: 50% dell'importo totale della prenotazione,
- da 7 giorni prima dell'arrivo previsto: 80% dell'importo totale della prenotazione,
- un giorno prima dell'arrivo previsto o del mancato arrivo: 100% dell'importo totale della prenotazione.